Carbossiterapia

Si tratta di una terapia medica iniettiva. Essa consiste nella somministrazione di CO2 (anidride carbonica) a livello sottocutaneo ed intradermico con micro iniezioni. L’anidride carbonica è efficacissima nella vascolarizzazione dei tessuti, viene smaltita naturalmente, non provoca reazioni di nessun tipo. Gli utilizzi della carbossiterapia sono moltissimi, perchè questa metodica ha dimostrato la sua efficacia in vari distretti corporei.
Non solo l’anidride carbonica ossigena i tessuti adiposi mobilizzando gli accumuli di grasso e migliorando sensibilmente la pelle a materasso tipica della cellulite, ma si è rivelata utilissima alleata per le rughe di viso, collo, decolletè, psoriasi ed altre malattie della pelle. Le sedute durano dai 15 ai 30 minuti, a seconda della grandezza del distretto corporeo da trattare e i risultati sono apprezzabili con estrema velocità.

Fissa un appuntamento

Incomincia il tuo percorso personalizzato con noi
contattaci
calendar-full linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram